Family Hotel nel Lazio
3 buoni motivi per scegliere il Lazio
1Family activeI trekking con i bambini al Parco Nazionale del Circeo e le escursioni in barca verso le Isole Pontine, o lungo la costa | 2Parchi divertimentoRainbow MagicLand, Zoomarine, Cinecittà World, con attrazioni e spettacoli per tutta la famiglia | 3Mare e spiaggiaUn litorale ricco di spiagge libere, attrezzate, selvagge e per famiglie, come quella di Torre Astura, dei Sassolini o Riva del Sisto |
Città Italy Family nel Lazio
I nostri 1 Family Hotels nel Lazio
Un villaggio con animazione, a "zero metri" dal mare
Servizi family:
da aprile a ottobre
3 offerte da 50,00 € |
Un assaggio del Lazio
Se è vero che appena si dice Lazio, il pensiero corre subito alla “Città Eterna”, Roma, è altrettanto vero che una vacanza con i bambini nel Lazio è caratterizzata da tantissime sfaccettature! Scegliendo i servizi per famiglie dei Family Hotel nel Lazio, ti assicuri la tranquillità di un soggiorno rilassante per te e all’insegna del divertimento per i bambini, da completare con giornate di scoperta, natura e spensieratezza. A partire dai più famosi parchi tematici e parchi divertimento del Lazio: Rainbow MagicLand a Valmontone, con attrazioni per tutte le età; Cinecittà World a Torvaianica, un vero e proprio parco dedicato al cinema con attrazioni e spettacoli; Zoomarine, sempre a Torvaianica, con giardino zoologico e attrazioni acquatiche.
Ampia anche la possibilità di praticare attività family outdoor. L’affascinante Parco Nazionale del Circeo, lungo la costa tirrenica, con sentieri di varia tipologia e aree relax attrezzate per i pic-nic, si presta a trekking con i bambini e uscite in bici. Il Lazio è la regione ideale per regalare ai tuoi figli entusiasmanti escursioni in barca, magari per esplorare le Isole Pontine -Ponza, Palmarola, Zannone, Gavi, Isola di Ventotene e di Santo Stefano- partendo dai porti di Terracina, Anzio, San Felice Circeo, Formia.
E poi, come non citare le splendide spiagge del Lazio? Tra le più note ci sono la Spiaggia di Torre Astura a Nettuno e la Spiaggia dei Sassolini a Minturno ma, in generale, il Lazio è famoso per l’ampia possibilità di scegliere fra tantissime spiagge attrezzate, libere, selvagge e spiagge per famiglie, come quella di Riva del Sisto a Terracina.
Ti potrebbe interessare
Direttamente dal nostro blog...