Family Hotel a Terracina
3 buoni motivi per scegliere Terracina
1SpiaggeUn bellissimo litorale di 4 km, con stabilimenti accoglienti, ben organizzati... e un mare amatissimo dalle famiglie, per i fondali bassi e l'incredibile limpidezza | 2BorgoTerracina è un borgo suggestivo, da scoprire passeggiando con i bimbi tra porto, centro storico, Castello Frangipane, fino al leggendario Tempio di Giove Anxur | 3Natura e outdoorOltre alle attività sportive da praticare in spiaggia, come SUP e canoa, sono imperdibili le escursioni family al Parco Regionale di Campo Soriano |
I nostri Family Hotels a Terracina
Un villaggio con animazione, a "zero metri" dal mare
Servizi family:
da aprile a ottobre
3 offerte da 50,00 € |
Alla scoperta di Terracina
Una vacanza con i bambini a Terracina, significa spiagge dal mare bellissimo e cristallino, natura in ogni sua sfaccettatura, curiosità storiche e tanto divertimento con l’animazione nei villaggi e nei Family Hotel di Terracina. Il lungomare di 4 km è un gioiello che vede susseguirsi stabilimenti attrezzati e a misura di famiglia, il cui mare è ormai da anni premiato con il titolo di Bandiera Blu. Ne è un esempio la spiaggia di Riva del Sisto, sulla Riviera di Ulisse e davanti alle Isole Pontine, caratterizzata da fondali bassi dove i bimbi possono nuotare in sicurezza.
Una giornata sulle spiagge di Terracina, ti consente di alternare il relax ad un tuffo rigenerante, le attività sportive come canoa e SUP a piacevoli passeggiate, magari mentre i più piccoli si divertono con lo staff di animazione.
Imperdibile una passeggiata con i bambini tra il porto e il caratteristico centro storico di Terracina la cui città vecchia ha graziosi vicoli e un meraviglioso Foro Emiliano, oltre al Castello Frangipane e la Concattedrale di San Cesareo. Negli immediati dintorni di Terracina, su Monte Sant’Angelo, puoi visitare il leggendario Tempio di Giove Anxur: oltre a trovarti davanti ad un panorama splendido sulle Isole Pontine, condurrai i tuoi bimbi attraverso il magico mondo dell’archeologia.
La passione della tua famiglia sono la natura e le attività outdoor? Partendo da Terracina con i bambini, arrivi in circa un quarto d’ora al Parco Regionale di Campo Soriano, un’area naturale protetta, con monumenti naturali rocciosi che ricordano le più svariare figure, distese di uliveti, vigneti e vegetazione, dove fare bellissime escursioni.