Family Hotel a Marotta di Mondolfo
3 buoni motivi per scegliere Marotta di Mondolfo
1Mare per bambiniUna spiaggia ben attrezzata e molto tranquilla, con stabilimenti moderni a misura di famiglia, sabbia soffice e mare che digrada lentamente. | 2EsperienzeDal Museo del Balì alle Grotte di Frasassi, dal Parco Zoo di Falconara al Parco Avventura di Cingoli, partendo da Marotta hai il divertimento a portata di mano. | 3Relax familyTra Fano e Senigallia, Marotta è la meta ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante, ma con la possibilità di raggiungere facilmente tante attrazioni. |
I nostri Family Hotels a Marotta di Mondolfo

Spiaggia privata, piscina, giardino e un'animazione speciale!
Servizi family:
Aperto dal 19/04/25 al 03/05/25, dal 24/05/25 al 27/09/25
6 offerte da 73,00 € a notte/adulto, in pensione completa |
Alla scoperta di Marotta di Mondolfo
La graziosa Marotta di Mondolfo è una piccola località marchigiana, che conserva orgogliosamente il proprio passato di piccolo borgo di pescatori. Oggi è un centro turistico rinomato, con una bellissima spiaggia, tranquilla e caratterizzata da sabbia soffice, acque limpide e poco profonde, stabilimenti con moderni servizi perfetti per le vacanze al mare con i bambini.
Oltre al relax in spiaggia, ci sono diverse attività da fare nei dintorni di Marotta. A Cingoli è presente un fantastico Parco Avventura, per divertirsi in famiglia su diversi percorsi. A Colli al Metauro ti aspetta l’incredibile Museo del Balì, dove far vivere ai bambini la scienza attraverso postazioni interattive. Se ami i borghi, non perdere la suggestiva Gradara: la cosiddetta “Capitale del Medioevo” merita assolutamente una visita e, nel corso dell’anno, vengono organizzate anche visite in costume storico e tanti eventi per famiglie. Al Parco Zoo di Falconara, oltre ad ammirare da vicino tantissime specie animali, non mancano le attività per bambini e ragazzi.