Family Hotel a Monte Bondone
3 buoni motivi per scegliere Monte Bondone
1Sciare che passione!20 km di piste adatte a tutta la famiglia, Snowpark, Family Village con Mini Club e animazione, scuole di sci, campo primi passi, baby cross | 2Avventure tra le rocceAll'Aeropark di Monte Bondone, vivi un'esperienza unica con i bimbi: carrucole tirolesi, ponte tibetano, vie ferrate, arrampicate e calate in corda | 3Esperienze fantastichePasseggiate alla scoperta delle malghe; una visita al Giardino Botanico Alpino Viote; una tappa all'osservatorio astronomico Terrazza delle Stelle |
I nostri Family Hotels a Monte Bondone
Vacanza sulla neve con i bambini, a 50 metri dagli impianti di risalita!
Servizi family:
Da 70,00 € a notte, per adulto, in mezza pensioneQuesta è la tariffa più bassa offerta dall'hotel. Sulla base del periodo richiesto può subire variazioni. |
Alla scoperta di Monte Bondone
Monte Bondone è sinonimo di vacanza in montagna con i bambini! Questa tranquilla e piacevole località a breve distanza dalla città di Trento, si presta per fantastici soggiorni a misura di famiglia. Qui trovi una ski area con 20 km di piste per ogni livello di difficoltà, scuola di sci, Snowpark, Family Village con Mini Club, animazione, baby cross, campo primi passi. Inoltre puoi fare splendide passeggiate nella natura incontaminata, su sentieri facili adatti ai più piccoli, magari con soste in malga per assaggiare i prodotti tipici.
A Monte Bondone, si trova il Giardino Botanico Alpino Viote, uno dei più antichi delle Alpi, dove vengono organizzati laboratori, attività estive e invernali. Sempre nella conca delle Viote, puoi ammirare con i tuoi bambini la volta celeste alla Terrazza delle Stelle, un osservatorio astronomico lontano da qualsiasi inquinamento luminoso, dove vivere un’esperienza memorabile con il naso all’insù.
Per i baby esploratori amanti delle avventure (in sicurezza!), imperdibile una giornata all’Aeropark di Monte Bondone: supportati dall’assistenza delle guide alpine, i bambini di ogni età imparano ad arrampicarsi sulla parete di roccia, a calarsi nel vuoto con le corde e possono spaziare tra vie ferrate, ponte tibetano e teleferiche tirolesi.